giovedì 27 settembre 2012

La notte bianca dell'iPhone5

Atene, 26 settembre 2012


Madrid, 26 settembre 2012


Bologna, 27 settembre 2012


Dicono Luca Molon e Riccardo Merlin (20 e 22 anni):«C’è chi spende per fumare o per bere - dice - noi lo facciamo per un'avventurà che si chiama Iphone5».

Più che legittimo.

Non è forse questa la generazione destinata alla precarietà a 800€ al mese a vita?
Saranno ben fatti loro, alla fine, il come organizzarsi un futuro...

Notte bianca per l'iPhone davanti a tutti i negozi di telefonia, stanotte.
Che Luca e Riccardo non sono soli, eh?

Altri video delle attese davanti ai negozi per l'iPhone5, con la diretta su Il Mattino di Padova (un evento planetario da seguire minuto per minuto, pare), li potete vedere con i vostri occhi cliccando QUI.

Posso dire che tutto ciò mi perplime parecchio?

Non so fare a meno di pensare che magari anche ad Atene e a Madrid, vi saranno stanotte ventenni in coda per comprare il nuovo robo della Apple.

Costi, a quanto ho letto, dai 729€ per il 16GB ai 949€ per il 64GB.

Non so che pensare...

3 commenti:

  1. Te lo dico io cosa pensare: sono degli scemi! Per me è così e non voglio neanche mettermi ad argomentare.

    RispondiElimina
  2. P.S grazie a questo post ho capito cosa ci facevano quei giovani che ho visto oggi su delle brandine davanti al negozio della Apple... ci son passata davanti in bici e mi son chiesta. "Ma adesso la Apple mette pure le brandine sul marciapiede?". Ah ah adesso ho capito!

    RispondiElimina
  3. La madre dei cretini è sempre incinta: ecco perché l'educazione sessuale e una appropriata pratica contraccettiva sono così importanti!

    RispondiElimina