domenica 7 aprile 2013

Surprise!

7 Aprile - My Day of Joy

4 commenti:

  1. Dunque, sbirciando in qualche passato tuo post mi era parso di capire che sei una arietina. Ergo, mi viene da dedurre che la sorpresa legata a questo giorno sia quella della lieta ricorrenza della tua venuta a questo mondo.
    Concludendo: mille di questi giorni, Ross, e auguroni a cascata (di Joy) di buon compleanno!
    Sono un po' ritardatari, questo è vero, ma assolutamente sentiti e sinceri.
    Con affetto, marilù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'arietina ringrazia e, dotata di un perverso sense of humor, accetta auguri ogni giorno dell'anno, ché così si fa festa anche fuori stagione.
      Se poi gli auguroni sono a "cascata di Joy", l'arietina non disdegna l'idea di poterci fare pure un bagno così che, come si dice da queste parti, "in culo alla miseria": povera sì, ma contro la Dc!
      Grazie Marilù, un abbraccio.

      Elimina
  2. :-( ... faccio un salto indietro fino al 7 aprile per farti i miei auguri di buon compleanno.
    A lot of joy, my dear, and rivers of "Joy"
    ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte grazie Cle, l'ondata delle due (joy&Joy), mi ha raggiunto anche oggi. Che dicevo? Adoro compiere gli anni ogni giorno, fa bene al sorriso che mi si stampa puntuale sulla faccia quando leggo "auguri Ross".
      Auguri anche a te quindi, qualunque giorno sia...

      Elimina