venerdì 16 settembre 2011

Fluo-Cats Help

C'è qualcuno là fuori che possa dirmi cosa fare per far rimuovere da GoogleNews la notizia sui gatti fosforescenti?
Sono giorni che mi perseguita.
Apro la schermata sperando sia sparita, inghiottita dal buco nero in cui precipitano tutte le notizie alla velocità della luce.
E invece è sempre lì.
Da giorni e giorni e giorni.
Più resistente e inalterabile di qualsiasi crisi e/o scambio favori tarantiniani.
Ma i gattari politicizzati, quelli che i gatti sono meglio degli umani, sono spariti tutti?
Organizzare un cat-pride, è chiedere troppo?
La cosa che mi turba è il pensiero che, visto che la notizia è fissa da giorni, magari è un messaggio in codice dal quale dovrei arguire qualcosa.
Metti che mi stiano dicendo che sono sbarcati gli alieni senza voler fare dell'allarmismo sociale planetario?
O metti che sia destinata a comunicare a una spia ex sovietica che a breve ci sarà la Rivoluzione d'Ottobre 2?
Si usava questo sistema, fra spie, ai bei tempi.
No?
Certo il silenzio dei felini di fronte a tanta arroganza dell'umanoide scientifico è ammirevole.
Fossi un gatto, passerei all'attacco: contagio via sesso gattaro di massa e poi giù, graffi strategici agli umani.
Che voglio vedere come reagirebbero le migliaia di portatori sani di Aids a girare per strada improvvisamente fosforescenti.
Magari senza sospettarsi untori sani fino al secondo prima.
Comunque, si faccia qualcosa.
Vorrei alzarmi una mattina e sbirciare le news senza dover ogni santo giorno pensare che l'imbecillità umana si inventa i gatti fluorescenti per mappare il contagio da Aids fra i gatti.
Ma che gliene importa?
Esiste forse una variante bdsm che prevede il sesso estremo con i gatti di cui non so niente?
Illuminatemi o vi graffio tutti.

5 commenti:

  1. Propendo per il messaggio in codice fra spie ex sovietiche: a ottobre mancano meno di 15 gg, poi avremo la conferma.

    RispondiElimina
  2. Non amo molto i gatti, anche se sono costretta ad alimentare i randagi che mi adottano, in questo caso ti consiglio un bravo "Gost Buster", saprà aiutarti con buone probabilità. L'altro cobsiglio è di cercare di dialogare: non si sa mai!
    Un abbraccio
    Cle

    RispondiElimina
  3. Niente spie sovietiche: è un messaggio in codice tra Partigiani che cantano "O bella miao".....

    RispondiElimina
  4. Anonimo:

    Letto il commento sotto di Cle, sono indecisa fra un'invasione aliena e un attentato al mio rimanente psico-equilibrio

    Cle:
    Dialogare? dialo...gare??

    Cle, per il bene che ci vogliamo, ti prego, dimmi con chi mi consigli di dialogare prima che mi metta a miagolare con i gatti che mi attraversano il giardino.
    Nemmeno io amo i gatti, ma ne ho quel tanto di rispetto da non giocare con il loro dna per farne giocattoli per rassicurare degli umanoidi scemi.
    Più che un Gost Buster, qui servirebbe un catch&destroy di news scientifico-demenziali...

    Massimo:

    Ohhh...ecco che si ragiona.
    Forse siamo sulla pista giusta.
    Oh bella miao, bella miao, bella miao miao miao...

    RispondiElimina
  5. Scusami Ross, ma questa mattina ho forse letto in fretta e ho capito un'altra cosa, cioè che parlassi di quei video che ti appioppano, anche se non li vuoi, come quei pesciolini save screen o anche gli orrendi figuri che ti infastidiscono soltanto.
    Comunque non ho molta competenza in materia, ma un dialogo in codice sul motivo di bella miao con anche la tua bella vocina non sarebbe male.
    Scherziamo dai!
    Ti prometto che mi informo da chi ha molta più competenza di me, e se ci riesco a trovare una soluzione te la passo.
    Ciao, Miao
    Cle

    RispondiElimina