mercoledì 23 maggio 2012

Alvise Maniero, Sindaco di Mira

Raccontavo in un post di essere stata una cittadina mirese.

Mira, sulla Riviera del Brenta, è uno dei comuni dove il M5S ha eletto uno dei quattro sindaci grillini ai ballottaggi - Alvise Maniero, 26 anni.

Naturale che legga con particolare interesse ogni cosa che lo riguarda: voglio sapere tutto di questo giovanissimo Sindaco perché Mira rimane una parte importante della mia storia personale.
Come dicevo, questa è "casa mia".

Stamattina ho trovato un'intervista, pubblicata sul Corriere.it, che si chiude così:

D: Lei ha frequentato per un po’ l’Idv prima di andarsene deluso. Una curiosità: Lei è di destra o di sinistra?

R: «Il muro di Berlino è caduto nel 1989. Non mi faccia domande inutili per favore».

Pensate quel che volete, ma sto considerando di trasferire nuovamente a Mira la mia residenza.

Una risposta che liquida d'un colpo la valanga di fesserie sentenziate dai professionisti dell'analisi politica sul M5S, indigesto a destre e sinistre (con suonatori di pifferi al seguito), defunte da tempo a loro insaputa.


Alvise Maniero, 26 anni - Sindaco di Mira (Ve)

Nessun commento:

Posta un commento