lunedì 9 marzo 2015

Il bazooka umano

Atene minaccia: "Se l'Ue ci abbandona, vi mandiamo un'ondata di immigrati"

Da "capitale umano" a "bazooka" umano. 
Nel giorno in cui parte il "bazooka" della Bce il cui compito è distribuire denari alle banche, c'é chi risponde con minacce di umani se denari non ne ottiene.

La minaccia del Ministro della Difesa greco chiarisce meglio di ogni altra cosa l'idea che le élites hanno dei comuni cittadini europei: beni strumentali da usare nelle trattative sul mercato monetario globale.
Fossi greca, mi farebbe incazzare parecchio oggi, il Ministro della Difesa greco Kammenos. 
Se l'intenzione sottesa è quella di mandare a fanculo l'Unione Europea e le sue sporche leggi del dare/avere (euro contro vite umane), li mandi a fanculo apertamente, chiuda la partita una volta e per sempre ma non usi le persone come fossero minacciose e letali pallottole umane da sparare contro chi quelle vite chiede comunque in cambio di un prestito monetario che costerà altre vite umane.
Questa gente mi fa orrore, orrore...

2 commenti:

  1. Hai ragione, ma tratandosi di UE tutto è una sporca faccenda.
    E quelli in Germania, abbiamo capito che gente senza scrupoli sono...
    Dunque persino una benemerita uscita dallo zollverein euroban$teri$tico$trozzino, evidentemente necessita di minacce altrettanto consistenti...
    Che sono lo SPECCHIO delle vere paure di questa Europa vecchia, marcia e terrorizzata da "orde" di poverissimi, che potrebbero costringerci a dover RIfare le persone serie e a spartire la torta di un benessere sempre più consistente nelle mani di sempre meno gente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma a minacciare l'Unione Europea di invasione non sono le nuove "orde" di poverissimi greci giustamente incazzati, ma il Ministro della Difesa, cioè quello della guerra, se vogliamo, quello che dovrebbe minacciare con gli inutili F-35, non con gli umani usati a mo' di clave.
      Vero che sono terrorizzati al pensiero che qualche nuovo affamato non abbia più voglia di stare al suo posto e che il rompete le righe di uno diventi contagioso per molti.
      Ma porca miseria! Il Ministro della Difesa dovrebbe minacciare con le armi che gli sono proprie, non con gli umani poverissimi minacciati come "orde" lanciate a razziare il pane altrui dall'odierno Saladino.
      Capisci che qui è tutto capovolto?
      Tutto fuori squadra, tutto fuori sesto, tutto fuori ordine e logica?

      Elimina