Ma il marito della Raggi s'é perso il telefono?
No, perché questa roba con i "mi manchi da morire" e le cronistorie di un amore con i "sono 21 anni che ti conosco...ma ti proteggerò anche da lontano" mi fa andare il diabete a mille e rimpiangere i tempi amari del gobbo Andreotti, sulla cui consorte non si è mai saputo più del dettaglio anagrafico che ne avesse una da qualche parte (forse).
Altri tempi.
Però.
Almeno guardarsi un paio di serie di House of Cards, che se anche lo guarda Renzi non è che sia roba del Pd.
Giusto quel tanto, almeno, per farsi un'idea di cosa sia lecito a un politico esporre in pubblico e cosa dovrebbe invece tenere strettamente privato.
Quanto meno per non offrirsi spontaneamente, anema e core, aperto al mondo.
Però, forse sbaglio io, e questa nuova generazione di politici 3.0 sono così spontanei, onesti, trasparenti e per bene che alla fine, in un paio di tornate elettorali, finiremo per vivere tutti sì senza più privacy né alcun senso del ridicolo, ma chissà, magari saremo molto molto più felici.
Su Facebook.
la condizione di stato della pennuta le stimola uno spaesato traccheggio , che serva a giustificarsi un cranio o falangi e tastiera ?
RispondiEliminaA volte è così, inutile negarlo. Non che poi comunque serva ad avere certezze, eh? Mai una, niente da fare...
Eliminapaparianno , a volte ?
EliminaBELLISSIMA !
Ok...spesso...(o vuoi una confessione con resa incondizionata?)
Eliminano! preferirei continuare a giocare.
EliminaCapir Andreotti senza pregiudizi significa comprendere qualcosetta di più del banale scegliere, ma capir cosa significa trattare...carteggi.. Mattei... Garibaldi...ricamar
RispondiEliminaè capir perché interviene il gossip!
Slobbysta
cosa cosa cosa ? per patrocinare la pennuta essoterismo meno S diverrebbe esoterismo ?
Eliminama é BELLISSIMO ... il supereroe con la "S".
squaglia quaglia sole olè sorge orge ecc. funziona , ci si diverte pochino ma funziona .
Boh...ce l'hai con me? Non ti piace SLOBBYSTA? Tradotto?
RispondiEliminaSlobbando